Ormai Facebook è il social Network più utilizzato da grandi e piccoli, ma a volte è necessario fare una cernita delle
nostre amicizie, per allontanare occhi indiscreti.

Secondo uno studio, ci sarebbero più di 11 tipi di persone che potremmo eliminare dal nostro profilo, noi oggi ve ne elencheremo solo alcuni, quelli che secondo la nostra esperienza potrebbero causarci fastidi.

 

  1. Il vostro ex, sua sorella, sua madre.  (Se non volete essere Masochisti, il consiglio è di eliminare qualsiasi collegamento con una storia chiusa). Se dovete chiudere con il vostro EX fatelo di netto, le minestre riscaldate non portano mai a nulla.
  2. L “humble-bragger” ovvero lo spaccone falsamente modesto” ..( Quando eseguito ad arte, questo atteggiamento risulta estremamente insopportabile e involontariamente comico allo stesso tempo.
    Ma anche se all’inizio può sembrare divertente, questi falsi modesti dovrebbero capire che le spudorate celebrazioni della loro vita mascherate da lamentele non possono essere tollerate.
  3. Chiunque non riuscireste a riconoscere in un gruppo di persone..(Se incontrare qualcuno per strada o in un locale evitando addirittura lo sguardo, perché avercelo tra gli amici di FB???

 

Dopo alcune ricerche e dopo alcune veritiere verifiche, abbiamo assodato secondo la nostra esperienza, che questi 3 punti possono in qualche modo irritare le nostre giornate, ora non diciamo di fare piazza pulita, ma almeno riflettere se effettivamente ci siamo imbattuti su almeno uno di questi 3 “Mostri”…

 

Giuseppe Indorato
Giuseppe Indorato

0 Commentis

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *