Complimenti a Simone Pigliacelli che il 12 di febbraio ha vinto l’edizione albanese di “Dancing with the Stars”.

Ma che cosa ha a che fare Simone con GLU Animazione? Beh… la storia è un po’ lunga… Simone è stato ospite per molti anni al Centro Vacanze La Risacca struttura dove da sempre è presente la nostra animazione. Come nostro ospite, oltre a partecipare a giochi e tornei, ha anche collaborato alla realizzazione dei musical che presentava lo Staff di Animazione.

Simone Pigliacelli con Silvia La Risacca 2008

Tanta era la passione per la danza e anche per il mondo dell’intrattenimento nei Villaggi Turistici che nel 2008 entra ufficialmente a far parte dei Nostri Staff, e ha collaborato con GLU fino al 2009 mettendo a disposizione della nostra agenzia tutta la sua capacità e il suo talento.

Simone Pigliacelli GLU Animazione 2009

Successivamente Simone ha concentrato tutta la sua attenzione sulla sua carriera da ballerino e showman. Ha aperto una scuola di danza a Roma, partecipato a diversi show televisivi italiani tra cui “I Migliori anni”, “I raccomandati”, “Ciak si canta”, “La pupa e il secchione”, “100 per cento”, “Baila”, “Amici”, “Ballando Sotto le stelle”, e anche a svariate trasmissioni televisive in Albania tra cui “Dancing with the Stars”.

Potete seguire Simone tramite la sua pagina Facebook!

Noi di GLU Animazione lo ricordiamo sempre con affetto e rimarrà sempre… uno di noi!

Simone Vince Dancing With The Stars

scluca
scluca

0 Commentis

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *